Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller fearless vestito a festa e con la macchina lavata..... Aveva intenzioni serie????? l macchina l'ho lavata io!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato l macchina l'ho lavata io!! segnalo che stamattina non si è fatto la doccia...buttalo sotto gli spazzoloni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 segnalo che stamattina non si è fatto la doccia...buttalo sotto gli spazzoloni quand'è che si potrà vedere un bel servizio sulla serata?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai quand'è che si potrà vedere un bel servizio sulla serata? a breve seguirà report
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a breve seguirà report Hai una foto Fear ubriaco...........spero di si
Originariamente Scritto da Disagiato l macchina l'ho lavata io!! la squadra disagiata SETC al lavoro???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da winter1969 Hai una foto Fear ubriaco...........spero di si ma ne ho una più carina
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ne ho una più carina Mettila che in questa sembra il diavolo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fortuna che ho svelato subito l'arcano..altrimenti Noris non mi dormiva..risata abbastanza direi... ricordo a tutti che a casa ho ancora le lenzuola su cui ha dormito fear solo per veri feticisti A quanto sono quotate?
Originariamente Scritto da winter1969 Mettila che in questa sembra il diavolo
Regole del Forum