veramente due gran belle moto...
veramente due gran belle moto...
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
Aprilia ha dimostrato di saper fare le moto. Una supersportiva con personalità tecnica ed estetica da vendere, senza dover scopiazzare nulla dai gaipponesi. Ma la BMW è un osso duro, sopratutto per l'elettronica dove è un passo avanti.
..............si inizia bene....
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
ergo in aprilia son tutti polli che pagano uno che non gli serve visto che la moto va da sola? e pare pure che non sia il meno pagato della sbk ergo in sbk di piloti non capiscono niente?... non è più probabile che in Aprilia sappiano quello che fanno (sono usciti dalla moto2 che avrebbe rclamizzato solo il motore honda) e abbiano preso uno capace di sviluppare il mezzo? in fondo nell'articolo stesso di motociclismo parlano della bmw come mezzo da sviluppare non da cambiare
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
OK, credo anch io che la BMW in vendita sia forse un po' superiore alla RSV base, la factory se la gioca. per quanto riguarda la SBK, ovviamente non c'è gara : Aprilia superiore in tutto.
Ma non mi sembra: ride by wire, traction control, cornetti ad altezza variabile, anche sull'Aprilia siamo al top.
Tanto che addirittutra la SBK di Biagi ha lo strumento di serie!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
due gran moto!
preferisco la bmw
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
grande moto l'aprilia, e nelle mani del grande biaggi anche vincente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Eh si, sembra (per alcuni) che debba vincere anche quest'anno il campionato.
E' sempre l'anno che verrà.
BIAGGI sviluppicchia, l'Aprilia è nata bene e ha degli ingegneri a cui gli fumano e che forse non hanno nemmeno in BMW.
Ingegneri al Top, Strategia pilota abbastanza raffazzonata, xkè il prossimo campionato fuori Spiess è l'anno buono per puntare al Mondiale, ma con Biaggi non ci riusciranno, pilota con molti limiti.