Ultima modifica di Silvan; 02/01/2010 alle 19:51
io direi un bel senza limiti come in germania, limiti solo dove veramente servono e se si passano, multa salatissime per davvero e sequestro del mezzo e zitti.
Le moto e le auto lo permetterebbero pure, sono le autostrade che non lo permettono. Questo almeno pare essere il risultato dello stesso Ministero dei Trasporti che ha studiato i 150km/h nelle zone con tutor. Le autostrade sono state costruite per i 130km/h, corsie di accelerazione, svincoli, ecc.
dovrebbero lasciare tutto al libero arbitrio dei conducenti.... in fondo non siamo dei bambini......
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
io penso che in moto ci vanno 8 inesperti su 10.
e tutti vogliono andar forte.
ritengo sensato avere limiti adeguati alle strade e al traffico.
adeguarli alle prestazioni dei mezzi e' da incoscenti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Nuovo TCP Rider