Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy hai ragione ... si può sempre scrivere con l'altra mano ... ma 2 tendiniti a te non vengono mai?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan hai ragione ... si può sempre scrivere con l'altra mano ... ma 2 tendiniti a te non vengono mai? ti voglio bene pure io!
Originariamente Scritto da Segy ti voglio bene pure io!
Originariamente Scritto da Segy ti voglio bannare pure io!
Originariamente Scritto da Intriplato l' unico da bannare sei tu!
Originariamente Scritto da Segy l' unico da bannare sei tu! ma quel pistolino che meni in continuazione ... non sarà che ....
Originariamente Scritto da natan ma quel pistolino che meni in continuazione ... non sarà che .... hehehehehehehehehehehe....ironia Swissera
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
cerco asilo qui......di Crio avete notizie?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cerco asilo qui......di Crio avete notizie? ha una diarrea da tartufo......... ciao Grifone
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cerco asilo qui......di Crio avete notizie? mi ha chiamato questa mattina, era piuttosto amareggiato. Originariamente Scritto da natan ma quel pistolino che meni in continuazione ... non sarà che .... Originariamente Scritto da yatta hehehehehehehehehehehe....ironia Swissera si coalizzano le lumache svizzere!
Ultima modifica di Segy; 08/01/2010 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum