Alma,fa' una cosa...posta una tua foto(la piu' figa che hai) e poi facciamo decidere il responso alle donzelle del forum
![]()
Alma,fa' una cosa...posta una tua foto(la piu' figa che hai) e poi facciamo decidere il responso alle donzelle del forum
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
cazzeggia cazzeggia.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ehhh, che devo fare...qui l'Ombrone sembra sotto controllo per adesso, quindi si aspetta....e si spera....
mah, vedo se domani ho la spalla a disposizione...che poi sarebbe un altro collega...altrimenti se ne riparla lunedì...perchè anche questo finesettimana lavoro...e quindi sono "leggermente" impegnato!
non rimandare troppo ... oggi lavori (si fa per dire), quale scusa migliore per andare da solo a prendersi una bella pizza ... ?
Sai, hai lavorato fino a tardi ... non hai nessuno a casa ... avevi voglia di fare 2 chiacchere e andare dalla tua cameriera preferita. Ti sto mettendo in bocca le parole ...
Evita la spalla. Rischi di passare "inosservato" ... non è un' offesa, ma mi sembri un pò timido. Vai stasera !!!
Domani troverai un' altra scusa (l' amico o collega che non può ... ) Idem per lunedì.
c'e' sempre quel giro turistico da fare in tedesconia, al limite..........
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
uhmmm. non so se ne ho una in cui sono veramente figo (ma qualcuno dice che non è colpa della foto....mah, sarà vero? la mamma dice sempre che sono proprio un bel bambino!!)![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]