scusa ... ma mi viene in mente Pina, la moglie di Fantozzi: quando continua ad andare dal panettiere (se non ricordo male interpretato dal mitico "VIULENZAAA!") ad acquistare pane ... !!!
Altra scusa per andare li stasera ... hai mangiato troppe pizze, vorresti un bel dolce. Mi fai compagnia per il caffè quando puoi ...?
Oppure, "vieni con me a fare un giro... che devo smaltire tutte le pizze..."
un consiglio ... punta tutto sulla simpatia e sulla tenerezza. Sperando di trovare una cameriera che non cerchi lo "stronzo" per trombarla per benino ...![]()
Ultima modifica di Sir J; 06/01/2010 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Alma, nel caso fossi ancora indeciso ... o colto da indomabile timidezza ...
Lascia lo stipendio qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-70-euro.html
Ormai 2 pizze e un paio di birre costano più di € 70 ... e qui vai sul sicuro!!!
Se invece sei con lei ... in bocca al lupo. Vai rilassato.
Ciao
Io ritorno col mio consiglio: assumere un'aria svampita, assente e trasognata; mangiare da soli con un libro di sartre che si finge di leggere.
Lo so perchè ho letto su Donna Moderna, cui sono abbonato, che le cameriere, abituate a trattare con gnte rozza e grossolana, impazziscono per gli intellettuali timidi, delicati e di estrazione filosofica esistenzialista.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it