Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio un mignottone gli costava molto ma molto meno....e era sicuro del risultato finale è un conto che ho fatto anch'io... chi paga prima sa quel che spende
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da massimio un mignottone gli costava molto ma molto meno....e era sicuro del risultato finale ma l'amore è l'amore....
è incredibile quanti danni fanno le donne
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da ferdyspeed ma l'amore è l'amore.... anche la mignotta se vuoi ti chiama AMORE oh scherzo eh.........
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da ferdyspeed ma l'amore è l'amore.... si ma deve dargliela..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma deve dargliela.. come sei scurrile...magari si sono detti tante paroline dolci!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da massimio anche la mignotta se vuoi ti chiama AMORE oh scherzo eh......... secondo un rapido calcolo... è vero che sai quello che spendi col risultato assicurato,ma con diplomazia e strategia puoi averla molte volte gratis.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma deve dargliela.. la pazienza è la virtù dei forti...
la pazienza è la virtù di chi non ha un caxxo da fare
Originariamente Scritto da massimio anche la mignotta se vuoi ti chiama AMORE Ti confondi...quelli sono i trans
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la pazienza è la virtù di chi non ha un caxxo da fare che filosofo
Regole del Forum