Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB la conosci bene??? assolutamente no...io qui ho molto da fare x mantenermi moderato... comunque il ragazzo deve provarci a breve....qui fra un po' si chiude
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da kkk Alma, dove sei finito??? in questo momento e' al ristorante
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 assolutamente no...io qui ho molto da fare x mantenermi moderato... comunque il ragazzo deve provarci a breve....qui fra un po' si chiude certo che se tutti i ragazzi ci mettono così tanto a provarci...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB certo che se tutti i ragazzi ci mettono così tanto a provarci... ......sai i soldi che fanno i ristoratori!
Originariamente Scritto da massimio ......sai i soldi che fanno i ristoratori! ne apriamo uno????
Originariamente Scritto da LadyB certo che se tutti i ragazzi ci mettono così tanto a provarci... ecco perchè sei SOLA
Originariamente Scritto da LadyB certo che se tutti i ragazzi ci mettono così tanto a provarci... non tutti, non tutti
Originariamente Scritto da LadyB ne apriamo uno???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!tu fai la cameriera,io alla cassa o in cucina.Affare fatto!
Originariamente Scritto da massimio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!tu fai la cameriera,io alla cassa o in cucina.Affare fatto! Maschilista. Tu alla cassa, ai tavoli ed in cucina, Lady fuori a divertirsi.
Originariamente Scritto da kkk Maschilista. Tu alla cassa, ai tavoli ed in cucina, Lady fuori a divertirsi. no,lei la cameriera perche deve abbindolare con le sue "enormi doti" i clienti
Regole del Forum