Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kkk Maschilista. Tu alla cassa, ai tavoli ed in cucina, Lady fuori a divertirsi. io la faccio annusare a basta, senza mai mollarla...e così incassiamo i soldi!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco perchè sei SOLA grazie per avermelo ricordato...ora mi puoi tirar via il coltello dalla schiena????
Ultima modifica di LadyB; 08/01/2010 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io la faccio annusare a basta, senza mai mollarla...e così incassiamo i soldi!!! speriamo che ad Alma non succeda la stessa cosa...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB io la faccio annusare a basta, senza mai mollarla...e così incassiamo i soldi!!! Cioè tu lavori in una pizzeria a Grosseto?
Originariamente Scritto da kkk Cioè tu lavori in una pizzeria a Grosseto? no....stavo solo pensando di sfruttare quel metodo di fare business, che mi sembra redditizio....
Originariamente Scritto da LadyB certo che se tutti i ragazzi ci mettono così tanto a provarci... se vuoi io sono molto più veloce ... ma non so se questo é un bene!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB no....stavo solo pensando di sfruttare quel metodo di fare business, che mi sembra redditizio.... Venale...
Originariamente Scritto da natan se vuoi io sono molto più veloce ... ma non so se questo é un bene! gli svizzeri sono diversi!!! Originariamente Scritto da kkk Venale... vuoi partecipare all'affare?
Originariamente Scritto da LadyB gli svizzeri sono diversi!!! diversi? diversamente dotati? ps: intanto che faccio? aspetto?
Pagala e risolvi il problema
Originariamente Scritto da natan diversi? diversamente dotati? ps: intanto che faccio? aspetto? la pizza???
Regole del Forum