questa me la ricorderò...ho vinto
(dividiamo??)

sinceramente non è che ricordi le esatte parole: posso aver detto "posso chiederti?" oppure "voglio chiederti"....mah...
quando ho detto "non tirarmi fuori la scusa..." stavamo sorridendo entrambi, e poi mi ero impostato tutto un discorso simpatico e divertente....che però lei non mi ha neanche fatto finire!! Tutto sto popo' di fatica per nulla! Anzi tutto sto popo' di fatica ...per un popo' .....

vabbe'...ovviamente le "espressioni" nn potevo saperle, ma a volte nn contano molto...
mi spiace che nn t abbia fatto finire...
ci saremmo divertiti di piu'!
allora quando scrivevi : " sinceramente, mi piacerebbe prendere qualcosa...."
intendevi il popò!!potevi dirglielo prima!! magari le interessava solo quello...
e te l'avrebbe dato...
che marpione che sei....nn t'ha fatto finire...
" sinceramente, mi piacerebbe prendere qualcosa....il tuo popò!!" cosi' doveva andare, accidentaccio!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Raga la "regola della cameriera" non SBAGLIA MAI....... Ti sorridono, si fingono interessate, ma solo perchè sanno che probabilmente così lascerai una mancia piu' alta.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

beh, sul fatto che devo cambiare tattica sono praticamente d'accordo comunque....
la prossima vado in germania, in un posticino che mi hanno suggerito, mi hanno detto che li c'è una cameriera solo per me, non fidanzata, che è disposta a uscire (o entrare) con me qualsiasi cosa le dico.....

mi hai capito completamente...non ti si può nascondere nulla!!" sinceramente, mi piacerebbe prendere qualcosa....il tuo popò!!" cosi' doveva andare, accidentaccio!!
Everts76 telepata........Subbiiiiiiitooooooo!!![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it