a 500 il topic verrà chiuso...
a 500 il topic verrà chiuso...
no no, il palo lo prenderò sicuramente prima dei 500...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
riprova che ti costa?...tanto non è solo lei che esiste al mondo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ah beh.... omo de panza.....
comunque così non va, in effetti
.... anche perché ancora non ha postato quegli elementi base che aveva promesso di mostrarci per valutare al meglio la tattica di avvicinamento!!!
... in soldoni, il questo -----> (_._) della concupita![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
nn sò se ho perso gli ultimi sviluppi....
cmq se fossi in te,farei una bella posta...aspetterei che esce dal lavoro e...gli salterei addosso!!!!
a parte gli scherzi...,fai la posta e provaci!!!
![]()
Boh... io le farei recapitare un mazzo di fiori (roba semplice, magari margherite) con un biglietto del tipo... se per te qualcosa è cambiato... per me no
La prox volta che torni ti porti una margherita che lasci in bella vista sul tavolo... se interessi, sarà lei a fare la sua mossa
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.