3 a 1 che non combina nulla...chi apre un post con sondaggio e relative scommesse??
e invece no!! ce la farò!! come cantava gianni morandi: uno su mille se la fa!!3 a 1 che non combina nulla...chi apre un post con sondaggio e relative scommesse??
e io......![]()
ammazza se sarebbe indimenticabile
guarda, ti dico solo che di tutte le cose che scriveranno, di tutte quelle che penserai di dire e di tutte quelle che ti preparerai....non te ne fai un bel niente! tanto quando sarai davanti a lei ti dimenticherai tutto ed ordinerai un piatto di tortellini
questa però non puoi dimenticarla se ti piace: scrivi su un biglietto la frase "mi piaci sempre, se hai cambiato idea 33030303 (il tuo numero) Almagesto(il tuo nome); poi a fine cena le lasci la mancia ed insieme alla banconota arrotoli il biglietto. fregatene di chiederle se ha il ragazzo, a volte può rivelarsi una domanda superflua e controproducente![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
seee...mo è arrivato "el trombador de siviglia"!!!sei il sesto.......lascia fare ai professionisti![]()
(comunque, stavo pensando che se via forum diciamo tutte ste cazzate, devo proprio venire a qualche cena triumphista....mi immagino che divertimento! Siete grandi ragazzi!!!)