non ancora.... anche se fioccano le scommesse...![]()
non ancora.... anche se fioccano le scommesse...![]()
WE ARE GENOA!
una battutina simpatica......magari per capire se è ancora fidanzata io la farei....poi...dalla risposta capisci che aria tira....
... ha ancora telefonato per chiedere come fare al secondo step? O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
regà..dateme tempo! ci sono andato ieri sera a mangiare...mo ci tornerò la settimana prossima...altrimenti sembra che la bracco! oppure ci potrei passare stasera, sul tardi quando non ci sono molti clienti, per prenderla in disparte e chiedere....
che mi sembra la cosa migliore...."non sapevo come evitarla, perciò facciamo subito la figuraccia così non ci pensiamo più....ce l'hai ancora il ragazzo?" il tutto ovviamente sorridendo
(a quanto avete messo che me la da? a quanto sta la mia vittoria??)
che ce li ho non ho dubbi...ma la scommessa sta sul fatto che me li facciano usare o meno!!smentiscili, alma.... faje vedè chi cià gli attributi a 'sti menagrami
comunque ha ragione KKK...non posso prenderla di sera, mentre lavora: già è impegnata a servire, se mi ci metto pure io a farle perdere tempo, magari davanti a qualche collega, non è il momento migliore.
devo prenderla in disparte in un momento di riposo....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...interessante proposta....aspettala quando sta' x parcheggiare nel garage interrato
comunque spero che non sia una ragazza così seria da usare il contraccettivo orale... (esempio di contraccettivo orale: "me la dai?" "NO")
beh.. facci sapere... siamo tutti in pensiero....![]()
WE ARE GENOA!
xchè ti fai dei problemi?
vai con una battuta simpatica, sii cortese e dille se ora con l'inverno ha cambiato idea e vuole uscire con te, se si la passerai a prendere con i cani e la slitta!
con simpatia e cortesia nn si risulta mai scortesi ne si fa mai brutta figura!
![]()