Originariamente Scritto da
Almagesto
signori...la battaglia non è stata ancora combattuta.
La scena è stata questa:
Entro nel ristorante alle 11:00: mi sono detto, vado tardi, non ci sarà più nessuno, 10 minuti per cagarmi un attimo li troverà...
nella sala ci sono in ordine: tavolata di ragazzi e ragazze (probabilmente una squadra di qualche sport strano...), tavolo con 5 uomini d'affari (che, appena entrato, mi hanno squadrato come a dire: ma questo entra al ristorante alle 11:00 di sera?) e coppietta di fidanzatini. Tutti che si apprestano a prendersi dolce, caffè, ammazzacaffè, e sigaretta...
Morale: non sono riuscito ad avvicinarmi, ma neanche a dirle ciao! E dopo un po' me ne sono dovuto andare, per non sembrare il maniaco sessuale con la bava alla bocca....
E non vi dico con che scusa sono rimasto nel locale quei 10 minuti! scusa credibile e geniale certo, ma.... no, non ve lo dico!Quindi nulla, la battaglia è rimandata al prossimo lunedì: mi presento li alle 09:30 di sera, così per quando ho finito la pizza, ci saranno molti meno avventori, e potrò provare l'abbordo....
tra parentesi, continuo a non vedere ragazzi che la salutano o che l'aspettano....
(herbie, nonostante la prestazione mancata di ieri sera, ti farò vedere io!!! oppure me la farà vedere lei, ma in questo caso, poco importano i pronomi...)