2 Diavole con brie......e 2 birre medie.....grazie!!!!!!!!!
intanto che aspettiamo.....![]()
2 Diavole con brie......e 2 birre medie.....grazie!!!!!!!!!
intanto che aspettiamo.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
beh, lavora in pizzeria, non vorrei che il formaggio gli fosse venuto a nausea....e il sapore di formaggio piacera'....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Alma, mi spiace, ma devo quotare Herbie. Secondo me ti va buca. E di brutto.
E' tutto il giorno che sei davanti al PC ... a quest' ora dovevi essere già pronto per l' aperitivo ... e poi la pizza ...
Alma, aspetta e spera ... la prossima pizza te la serve il pizzaiolo direttamente!
La tua fama di latin lover ormai è già sulla bocca di tutte le cameriere ... e faranno a gara per non servirti!
... fossi in te eviterei le pizzerie per un pò. Se non ci vai ora. Subito.
Da domani andrai di KEBAB: con i turchi forse sei più sciolto ...![]()
Ultima modifica di Sir J; 06/01/2010 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
sono davanti il computer perchè sto ....lavorando!
Oggi lavoro, devo rimanere in ufficio!! e siccome il lavoro va a rilento, cazzeggio in rete!
cazzeggia cazzeggia.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ehhh, che devo fare...qui l'Ombrone sembra sotto controllo per adesso, quindi si aspetta....e si spera....
mah, vedo se domani ho la spalla a disposizione...che poi sarebbe un altro collega...altrimenti se ne riparla lunedì...perchè anche questo finesettimana lavoro...e quindi sono "leggermente" impegnato!
c'e' sempre quel giro turistico da fare in tedesconia, al limite..........
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza