Alma,fa' una cosa...posta una tua foto(la piu' figa che hai) e poi facciamo decidere il responso alle donzelle del forum
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
uhmmm. non so se ne ho una in cui sono veramente figo (ma qualcuno dice che non è colpa della foto....mah, sarà vero? la mamma dice sempre che sono proprio un bel bambino!!)![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Se ti serve ancora quando viene a prendere i piatti lasciale un bigliatto con il tuo nm. di cel. se ti chiama e' fatta altrimenti o cambia pastura o cambia posto.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
grazie mille! (Beh, già non sono un figo, ci manca solo che so' pure antipatico!!!)E poi,se proprio la mamma si fosse sbagliata,di sicuro sopperisci con la simpatia dimostrata in questo 3D
comunque io sono questo coso
![]()
non rimandare troppo ... oggi lavori (si fa per dire), quale scusa migliore per andare da solo a prendersi una bella pizza ... ?
Sai, hai lavorato fino a tardi ... non hai nessuno a casa ... avevi voglia di fare 2 chiacchere e andare dalla tua cameriera preferita. Ti sto mettendo in bocca le parole ...
Evita la spalla. Rischi di passare "inosservato" ... non è un' offesa, ma mi sembri un pò timido. Vai stasera !!!
Domani troverai un' altra scusa (l' amico o collega che non può ... ) Idem per lunedì.
l'ho fatto ieri in pratica....ma la pizzeria era ancora piena...!!! e non sono riuscito ad avvicinarmi!quale scusa migliore per andare da solo a prendersi una bella pizza ... ?
e lo so che sono timido!!!!!![]()
povero ragazzo . fara' indigestione di pizze........
alla fine quando lei gli dira' di si' , gli verra' uno squaqquaraquaus da paura.......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza