Mi dispiace...facevamo tutti il tifo per te!!
Ma dai ci saranno altre donne...se ricordo bene...per ogni uomo ci sono otto donne (?!!) hai ancora altre 7 possibilità...
spero che ora tu non mi dica che lei era l'ottava!!!!![]()
PS: per Zio Vic e mic56...mi sa che non accetto i vostri consigli...![]()
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
questa me la ricorderò...ho vinto
(dividiamo??)
beh...sinceramente, da amico...e' andata cosi' xke' lei e' legata e va bene...
ma devo dire che anche se fosse stata libera nn avresti combinato nulla lo stesso!!
innanzitutto nn si dice mai a una donna una cosa con quella indecisione e quell'atteggiamento da "zerbino umano" del tipo: "Ciao, io vorrei provare di nuovo a chiederti una cosa...." sei un uomo eccheccazzo!! faglielo sentire!!(che lo sei intendo..
)
provare di chiederti una cosa!!?? ma che minkia combini????!!! gliela dici e basta, cos'è devi chiedergli il permesso?? li' gia' soltanto con la tua "indecisione" avresti perso 3000 punti....
poi tutto il contesto e la scelta del momento x dirglielo era completamente errata, quasi squallida...dovevi parlargli in un momento in cui c'era stato un feeling tra voi, una battuta, un evento simpatico o cmq un momento in cui lei nn si fosse sentita in imbarazzo o al centro della scena...e dove non si sarebbe aspettata una tua richiesta del genere...cosi' era come "preparata" e senza pathos
...nel mezzo di una sala vuota...ci mancava l'occhio di bue e il sipario e avevi fatto lo spettacolo
poi al suo "si, ma" l'hai "aggredita" e gli hai fatto una proposta "pesante"...nel senso che sembrava una proposta di fidanzamento...e nn siete mai nemmeno usciti...e questo e' dato dalla tua frase "adesso non mi tirare fuori la scusa che sei fidanzata, preferisco che tu sia sincera"...in un certo senso gli hai anche dato l'assist x scaricare la faccenda....e un leggero senso di arroganza..
insomma amico mio...
sei un disastro...
ma ti voglio bene...
nn demordere, ma cambia tattiche o nn usarle affatto...sii te stesso..e se il tuo te stesso e' questo , allora nn essere te stesso!!
scherzo....
dai...
sara' per la prossima
ma volevo spronarti....
ciao!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sinceramente non è che ricordi le esatte parole: posso aver detto "posso chiederti?" oppure "voglio chiederti"....mah...
quando ho detto "non tirarmi fuori la scusa..." stavamo sorridendo entrambi, e poi mi ero impostato tutto un discorso simpatico e divertente....che però lei non mi ha neanche fatto finire!! Tutto sto popo' di fatica per nulla! Anzi tutto sto popo' di fatica ...per un popo' .....
Raga la "regola della cameriera" non SBAGLIA MAI....... Ti sorridono, si fingono interessate, ma solo perchè sanno che probabilmente così lascerai una mancia piu' alta.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
vabbe'...ovviamente le "espressioni" nn potevo saperle, ma a volte nn contano molto...
mi spiace che nn t abbia fatto finire...
ci saremmo divertiti di piu'!
allora quando scrivevi : " sinceramente, mi piacerebbe prendere qualcosa...."
intendevi il popò!!potevi dirglielo prima!! magari le interessava solo quello...
e te l'avrebbe dato...
che marpione che sei....nn t'ha fatto finire...
" sinceramente, mi piacerebbe prendere qualcosa....il tuo popò!!" cosi' doveva andare, accidentaccio!!![]()
beh, sul fatto che devo cambiare tattica sono praticamente d'accordo comunque....
la prossima vado in germania, in un posticino che mi hanno suggerito, mi hanno detto che li c'è una cameriera solo per me, non fidanzata, che è disposta a uscire (o entrare) con me qualsiasi cosa le dico.....