Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Amo gli animali ma preferisco questa
Originariamente Scritto da winter1969 Amo gli animali ma preferisco questa azz.....questa se la metti in acqua galleggia che è una bellezza con quei due canotti li! bel divano.....comodo...
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh... quoto il wintero
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed cioè? vecchio scketch di aldo,giovanni e giacomo in cui quest'ultimo si percuoteva violentemente gli attributi con una bottiglia di plastica vuota di acqua minerale
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da winter1969 Amo gli animali ma preferisco questa ha un osso troppo sporgente vicino al gomito destro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Notturno??? Me li banni per favore?? specificare i soggetti grazie, non vorrei gli scappasse il dito ai mods Originariamente Scritto da winter1969 Amo gli animali ma preferisco questa ha le stesse calze della Giuly ma non si vedono
Ultima modifica di Intrip; 04/01/2010 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 prferivo di pennello!! pennello a spruzzo Originariamente Scritto da winter1969 Amo gli animali ma preferisco questa anche questa è una gattina
Originariamente Scritto da Intriplato specificare i soggetti grazie, non vorrei gli scappasse il dito ai mods ha le stesse calze della Giuly ma non si vedono tranquillo...Notturno ha una buona mira...non va a caso
Originariamente Scritto da Intriplato specificare i soggetti grazie, non vorrei gli scappasse il dito ai mods a chi tocca tocca........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tranquillo...Notturno ha una buona mira...non va a caso ha la visione "notturna"
Regole del Forum