Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Marinoooooooooooooo....ma che avatar hai? La Babba Natale Il Babbo Natale dietro non si vede è in sciopero
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
belle cose a pagina 7
Ultima modifica di Silvan; 04/01/2010 alle 19:35
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE seeeeeeeeeeeee , poi come al solito mi sveglio . marzullo docet.......la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio!!?? nel tuo caso entrambe le cose!!
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho tipo questa'.... tu sai chi è quel pirla che mi fa le corna???? o questa'...povco ma che stavi guardando??? splendide le mani..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Post a sfondo sessuale...... Chiudere prima che compaiano altre foto piu' spinte
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
belli cosi
Originariamente Scritto da Andre3 Post a sfondo sessuale...... Chiudere prima che compaiano altre foto piu' spinte sei uno sporcaccione...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei uno sporcaccione... quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei uno sporcaccione... Certo! Ma perche' lo dici piangendo?
Regole del Forum