una sola volta in un locale...qualche anno fa...ne venivo da una situazione un po' complicata...per fortuna che c'era Andrea il mio amico...e per fortuna che aveva ancora l'uso delle gambe...non riusico nemmeno a muovermi..senza di lui sarei rimasto lì con in cuore in gola che batteva all'impazzata

, nella mia esperienza di DAP ti posso assicurare che puoi stare a razionalizzare, pensare , auto convincerti di tutto quello che vuoi, ma il meccanismo che s'innesca, è tipo quella di una porta ed una finestra socchiusa messe una d'avanti a l'altra, ad un certo punto si alza un fievole venticello che le spalanca entrabbe e l'effetto riscontro d'aria che si crea determina un turbinio che si amplifica oltre la vera potenza del venticello che lo ha causato, e fino a quando uno dei due varchi non sbatte,  rimani in balia del riscontro. Fatto sta che purtroppo non è automatico riuscire a chiudere definitivamente una delle due porte, ma rimangono sempre socchiuse fino alla successiva ventata.
, comunque parlarne, fermarsi piantando i piedi in terra ben saldi, fare un bel respirone e dire cazzo su. e ripartire.