in itaglia comandano i pretazzi
in itaglia comandano i pretazzi
spesso un rutto vale più di mille parole
forza ragazzi..rimbocchiamo le maniche e legalizziamo stì bordelli!!!
![]()
in italia abbiamo il papa e tutti devono pararsi il culo con lui e mai verranno legalizzati i bordelli qua da noi.
se lo facessero risanerebbero il bebito pubblico però
Come ha detto qualcuno, la presenza del Vaticano condiziona certe scelte, anche se non capisco xkè, visto che la società è piena di comportamenti e costumi assoluamente legali ma non approvati dalla chiesa.
La prostituzione anche in Italia già esiste e non è vietata dalla legge. Non essendo riconosciuta come lavoro è xò di fatto una evasione fiscale autorizzata, e non capisco a chi giovi.
Se il vaticano è contrario non vedo quale sia il problema: basterebbe facesse il suo dovere, limitandosi a tentare di redimere zoccole e clienti.
![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
rimane "scoperto" il discorso mafia o criminalità organizzata
potrebbe anche non trattarsi di dispetto...semplicemente può mettere in atto tutta una serie di reazioni