sono spinte per il denaro , tutto è spinto per il denaro, sterco del demonio pussa via![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
a vai,rilanciamo l'economia![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
hai capito bene........io e KKK non siamo molto distanti.....difatti io sono a Milano e lui mi pare ad Alessandria...non siamo poi così lontani!
....
scherzo....è vero sono posizioni abbastanza vicine.....difatti io non concordo solo su alcuni punti che lui ha menzionato!![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
certamente per povertà e mancanza di alternative (non tutte ma ovviamente la stragrande maggioranza).
però vedi, anche molti fanno l'operaio o il netturbino e invece gli piacerebbe fare un altro lavoro, non tutti ma la maggior parte. che vogliamo fare, chiudiamo le fabbriche e facciamo miliardari tutti perché gli operai sono costretti dalla necessità a fare quel che fanno?
perché ritieni sia meno dignitoso fare sesso per soldi rispetto a lavorare come animali per tutto il mese per 1000 euro?
proponi a quelle ragazze dell'est di stare alla catena di montaggio per 10 ore al giorno per uno stipendiuccio... vediamo quante accettano e quante invece non preferiranno continuare a fare quel che fanno.
Dunque, è vero che se potessero scegliere non farebbero quel lavoro, altrettanto vero che tra tutti i lavori loro non graditi una scelta la stanno facendo, meglio che siano tutelate come lavoratrici che farlo per strada a umma umma (si scrive così?)
alessandro2804 Lìder Maximo subito!![]()
Ultima modifica di Acme; 05/01/2010 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Le italiane si son fatte più furbe e vanno a lavorare nei night! Abbordano o si fanno abbordare ...come preferite....da signori danarosi.....e si son fatte la serata!.....e lo fanno per scelta....e guadagnano barche di soldi...a nero.....e chi sono? hanno malattie? i signori torneranno dalle loro mogli sani o contageranno le ignare con qualche malattia? mah!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
.....la differenza sta nella scelta....LIBERO ARBITRIO......visto che anche tu ti fai condizionare dalla morale cattolica???.....
se la tizia decide di ciucciare....perchè guadagna di più...manda più soldi...fa vita migliore.....che lo faccia....perchè lo stato deve dire che compie azioni illegali????...
meno male... soprattutto per te lo dico
scherzi a parte... avvitare bulloni rende 2 centesimi l'ora e vedrai che se cerchi un posto simile lo trovi.
per usare una tua espressione: ciucciare belini rende molto di più.
detto ciò... a ciucciare belini per un motivo o l'altro (ne possiamo parlare per mesi) ci sarà sempre qualcuno, vogliamo regolamentare la cosa o la lasciamo così? la questione è questa.
dopo a queste ragazze dall'attuale offerta tra avvitare bulloni e ciucciare belini per strada potrai offrire avvitare bulloni e ciucciare belini in una struttura apposita, che ha regole, controlli ecc
se invece se ne fa una questione morale e di opinione... alzo le mani, ognuno ha la sua (io sto ben attento però che la mia non limiti quella altrui...)
Ultima modifica di Acme; 05/01/2010 alle 14:28
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"