Lo sfogo di Balotelli:
«Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo»
Per l'attaccante nerazzurro ancora cori e insulti al Bentegodi.
Il sindaco Tosi: «Non sarà mai un campione»
...che non stia esagerando....il Campione?
Lo sfogo di Balotelli:
«Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo»
Per l'attaccante nerazzurro ancora cori e insulti al Bentegodi.
Il sindaco Tosi: «Non sarà mai un campione»
...che non stia esagerando....il Campione?
è uno str@@@@ ma non ha torto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
io non vorrei dire cose avventate ma....spesso i tifosi del verona sono stati protagonisti di certi attegiamenti....
saranno pochi...saranno 4 cretini....ma si fanno sentire...su Balotelli abbiam già detto tutto...l'atteggiamento che ha non lo aiuta ...
detto che non so se questo è il caso, ma spesso lo si fischia non per il colore della pelle ma perchè uno str@nzo
Bastava dare il rigore nettissimo per il Chievo al 90° che tutto assumeva una dimensione diversa, Balopirla subisce lo stesso trattamento di centinaia giocatori ma chissà come mai lui ha sempre da dire qualche minkiata,peccato che non ha il cervello come i piedi sarebbe di sicuro un uomo migliore, per ora diamogli il ciuccio cosi smette di frignare.
p.s. chissà quante giornate di squalifica daranno al campo del Chievo???
no è semplicemente l'unico giocatore nero pirla
![]()
Ultima modifica di Black Death; 06/01/2010 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ieri lo Stadio era pieno e gli spettatori erano li per vedere l'Inter e non il Chievo....i tifosi del Chievo presenti non credo abbiano fischiato , i tifosi del Hellas Verona non erano certo allo Stadio .....quindi chi fischiava Balotelli era gente comune che voleva guardarsi una partita di Serie A.
Ripeto Balotelli non e' fischiato perch' e' nero ....ma perche e' un pirla
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC