Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sim1 Da uno che apre post per elogiare le sue doti da smanettone in centro a Como...direi che ce lo potevamo aspettare. P.s. Magari non ti piacciono le Street Triple, ma diciamo che te non è che guidi un capolavoro di design non è che non mi piacciono....è che sono moto banali.
se devo essre tamarro........... lo faccio con stile e non mi vesto da giostraio.............. minchia manco i jamaicani nei video di shaggy osano con giacche cosi brutte.........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da 69libero non è che non mi piacciono....è che sono moto banali. strano frequentare un forum di moto banali
Originariamente Scritto da Mr Frowning strano frequentare un forum di moto banali Infatti,poi la Street è tutto tranne che banale!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Infatti,poi la Street è tutto tranne che banale! giusto, è solo copiata dalla Speed gne gne gne
Originariamente Scritto da Silvan giusto, è solo copiata dalla Speed gne gne gne ..........ma te nn posti piu' foto?
Originariamente Scritto da Silvan giusto, è solo copiata dalla Speed gne gne gne e dalla daytona
Originariamente Scritto da Mr Frowning e dalla daytona Io ci vedo anche un po' del Tiger
Originariamente Scritto da MrTiger se devo essre tamarro........... lo faccio con stile e non mi vesto da giostraio.............. minchia manco i jamaicani nei video di shaggy osano con giacche cosi brutte......... Originariamente Scritto da Lo zar Io ci vedo anche un po' del Tiger e di MR tiger?? Originariamente Scritto da Mr Frowning strano frequentare un forum di moto banali meglio che un forum di giacche nn banali... Originariamente Scritto da Chiccogarz ci fossero più persone come 69libero che sanno scherzare e fa ridere senza prendersi troppo sul serio...grande mi hai fatto pariare il problema e' che credo che lui si prenda sul serio...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ e di MR tiger?? meglio che un forum di giacche nn banali... il problema e' che credo che lui si prenda sul serio... senti bello, o fai interventi costruttivi o evita di commentare i commenti altrui pensavo arrivassi con qualche altra bella giacca
Regole del Forum