Ho il manubrio originale. Mi piace ma ne vorrei uno ancora più alto e leggermente più largo...esiste qualcosa in commercio?![]()

Ho il manubrio originale. Mi piace ma ne vorrei uno ancora più alto e leggermente più largo...esiste qualcosa in commercio?![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!
Non so se esista,ma sinceramente non lo vedrei molto bene sulla Legend.
Però mi piace molto questo di Cafe' Twins

mi sa che sei l'unico al mondo che vorrebbe un manubrio più alto sulla legend.
comunque i manubri saranno più o meno universali: vai a un negozio custom/harley e chiedi un manubrio da 22 mm

quoto obsolete....e li paghi anche molto ma molto meno...puoi cercar su ebay i manubri tommaselli

beh, se sono l'unico al mondo l'idea mi piace ancora di più!
bello sì...l'avevo visto anch'io ma non è alto...è molto "bobber" diciamo...ma io lo vorrei un pò più alto
il problema sono i cavi credo...vero?![]()
Ultima modifica di enzorock; 07/01/2010 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!

dipende da quanto alto lo vuoi comunque, seppur abbiano un po' di "gioco", quasi sicuramente dovrai cambiare i cavi
Premesso che secondo me l'originale è già abbastanza alto, prova a montarci sotto un riser.

se metti un manubrio alto devi cambiare serbatoio, avanzare le pedane e forse cambiare le forcelle, non è tanto facile

adesso non esageriamo...se metti un manubrio alto devi cambiare serbatoio, avanzare le pedane e forse cambiare le forcelle