Magari erano orsi allevati dall'uomo e poi rimessi in libertà, boh...
Magari erano orsi allevati dall'uomo e poi rimessi in libertà, boh...
sono amante degli animali ed ho due cagnolini, non voglio vedere la fine del video perchè quei cani legati per me fanno una brutta fine,voi illudetevi pure ma il video ad un certo punto per me è stato interotto.
Settimana scorsa hanno fatto vedere come giocavano le orche con una foca che si era rifugiata su un pezzo di ghiaccio .......poi stufi di giocare......la natura ha preso il sopravvento
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
infatti... l'orso bianco è rinomato per la sua aggressività, dovuta alle difficili condizioni ambientali in cui vive (le opportunità di mangiare sono pochine..in questo è accomunato guarda caso alla foca leopardo che vive in un habitat simile, l'antartide).
Questi mi sa che sono un pò addomesticati![]()
E' possibile, quel che mi fa strano è la reazione dei cani, stando la immagino conoscano gli orsi, come logica dovrebbero mostrarsi aggressivi da subito, catene o meno.
Continuo a credere che si tratti di orsi cresciuti in cattività e abituati ai cani, magari sono cresciuti assieme proprio a quei cani e per questo non c'è aggressività.
Un po come un cane che vada d'accordo col gatto di casa e tenti di sbranare i gatti estranei, succede no?
Non è che si stanno controllando, se hanno già mangiato a sufficienza passano il tempo a giocare........come tutti i mammiferi.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Cmq sia, bella storia
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione