Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
ti sbagli gli immigrati colpevoli di violenze vengono espulsi...quelli vittime no.

non ci vedo nulla di strano
non sarà proprio così...e vedrai se non ho ragione....

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Mi sono preso del politicante... vabbè... tu giri molto per lavoro e vedi le diverse realtà... anche Marco Polo aveva girato molto, poi si è fermato ed ha scritto un libro, per mettere ordine nei suoi pensieri e nelle sue memorie. Aloha.
ma daiiiiiiii!!avevo messo le faccine....non volevo offenderti....ho detto solo che sei un po' soft e ti vedevo bene da politicante...

Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
Spero che nessuno si offenda, ma i punti elencati da KKK sono + vicini ad una politica di destra che di sinstra.
A meno che non si immagini la revisione della bossi-fini finalizzata all'aumento dei flussi cosa che non ha senso, visto che il suo spirito (quello da potenziare) è contrastare l'immigrazione senza controllo.
L'integrazione si fa con l'immigrazione regolare non con i clandestini, che assolutamente meritano comprensione, compassione, e soprattutto rispetto, ma nulla di più.
I troppi irregolari in italia non si correggono regolarizzando quelli presenti ma fermando ed espellendo chi crede di poter venire qui da fantasma...
E a chi mi ha detto che ho perso tempo nel leggere tutti i post precedenti visto il mio pensiero, credo di essere ben + lucido di lui. (modestamente)
mi leggi SEMPRE nel pensiero...e mi anticipi...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
perchè se qualcosa è utile che sia più a dx o a sx è un problema? mah
assolutamente....solo che se noti...molte idee(anche buone) vengono contestate solo perche ' provengono dalla destra...è questo che mi fa incazzare....far passare la correttezza e la disciplina dell'immigrazione per razzismo...