Originariamente Scritto da
SergioSun
Le frasi sono fatte anche di aggettivi e pronomi che non sempre sono inutili..

Che la nostra cultura occidentale e ITALIANA in primis sia stata di riferimento x il mondo intero è cosa poco opinablie. Ho parlato di CULTURA, ovvero tradizione ma anche storia, arte, letteratura, scienza, diritto... non ho parlato di razza, tanto meno ariana

Del resto xkè se io dico superiore a MOLTE tu mi rispondi che denigro TUTTE le culture? c'è differenza tra "molte" e "tutte", credo..
In ogni caso non è che mi sono messo a fare una (inutile) classifica delle culture mondiali, ma semplicemente dissentivo da chi considera le varie culture tutte uguali e appiattite su un'equivalenza che è quantomeno iprobabile.
Rispettare non dovrebbe impedire di fare confronti, atrimenti sarebbe impossibile ambire a modelli migliori.

X il resto non ho molto da aggungere.
Qui la razza c'entra poco, è un problema di posti di lavoro e benessere condivisibile.
I non solo non sono razzista ma addirittura simpatizzo x popoli e culture diversi dai nostri.
Ho l'impressione che se facessimo una conta delle persone d'altra etnia ,x esempio africana, che abbiamo frequentato come amici e/o partner vinco 10 zero con un bel po' di gente qui..