Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
Io non ho detto che siamo tutti uguali......che tutte le culture sono uguali....ho detto che ogni cultura è ugualmente valida al'interno del contesto in cui si sviluppa e che non c'è una cultura meglio di un'altra e considerare la propria cultura come superiore come fai tu è già un atteggiamento discriminatorio inaccettabile a mio avviso......

la situazione delle donne nei paesi in cui vi è una cultura particolarmente " severa" verso le donne è un tema che mi sta molto a cuore che conosco profondamente e dal quale sono coinvolta in modo attivo.......e non centra nulla a dire il vero SergioSun......

Cmq.......q8 anche quanto scritto da kkk.....che ha cercato in un certo senso di renderti più assimilabile il concetto di Luigi ed in parte anche il mio (visto che son posizioni praticamente vicinissime la mia e quella di Luigi)...

Ciao
Amica mia, nn ho bisogno che nessuo mi renda assimilabile nulla .
Nelle tue/vostre affermazioni ci sono palesi contraddizioni che gustificate aggirando il discorso.
La situazione della donna, dei bambini ecc che c'è nel mondo è figlia d'una cultura arcaica e inaccettabile da un paese che può vantare una certa superiorità () in quei campi.
Questo tanto x dire che il concetto che tutte le culture sono rispettabili, in toto e a prescindere, è una gran cazzata, che però fa prendere l'applauso dei distratti