Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 421

Discussione: A Rosarno alta tensione.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    No fratello bianco, io l'esperienza la faccio sulla pelle, sono in trincea, vado al supermarket con lo spas12 sul pianale del ram, tra le birre e la merda di cavallo, se qualche fottuto extracomunitario prova a sbarrarmi la strada gli riempio il cranio di piombo fuso.

Ok?
    KKK sei l'uomo dei sogni.....il cittadino perfetto....un pacifista ineccepibile...e soprattutto...la tua intelligenza è incommensurabile....

bravo...così si fa!

[QUOTE=VampirellaRossa;2885081]
    non mi pare sia stato menzionato nessun discorso riguardante la razza ariana...non capisco perchè ogni volta che una persona esprime una posizione "rigida" e decisa venga etichettato come razzista,se non peggio...mi sembra che sergio abbia detto cosa pensava senza parlare di razze ma solo di culture diverse...come in realtà è...

questo è poco ma sicuro....vogliamo parlare dell'infibulazione??? praticata anche in italia??? o da padri che hanno ammazzato la figlia perchè frequentava un italiano e non uno della sua razza???? e questa sarebbe gente con cui dovrei interagire culturalmente NEL MIO PAESE?????

ma ti mando in Siberia nelle miniere di sale...

QUOTE]

non ho dato del razzista a nessuno....e se rileggi il mio messaggio non ho detto che SergioSun ha parlato di razza.......l'espressione era per sottolineare che da una mentalità per cui...la propria cultura è superiore alle altre ...scaturiscono i principi per cui da sempre (la storia lo insegna....)si sfocia in ideologie altamente discriminatorie (razziste) ecco perchè ho citato la razza ariana.....

circa le donne-......e quello che scrivi....vogliamo parlare della nostra cultura e tutte le sue brutture??

Vuoi veramente che sfociamo in questo?? se ti va io son qui.....
    Ultima modifica di Bikerneofita; 14/01/2010 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    No fratello bianco, io l'esperienza la faccio sulla pelle, sono in trincea, vado al supermarket con lo spas12 sul pianale del ram, tra le birre e la merda di cavallo, se qualche fottuto extracomunitario prova a sbarrarmi la strada gli riempio il cranio di piombo fuso.

Ok?
    Finalmente svelata la ragione di un nick che ha come sigla la KKK del clan

(per fortuna so che scherzi)

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Cool

Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    non mi pare sia stato menzionato nessun discorso riguardante la razza ariana...non capisco perchè ogni volta che una persona esprime una posizione "rigida" e decisa venga etichettato come razzista,se non peggio...mi sembra che sergio abbia detto cosa pensava senza parlare di razze ma solo di culture diverse...come in realtà è...

questo è poco ma sicuro....vogliamo parlare dell'infibulazione??? praticata anche in italia??? o da padri che hanno ammazzato la figlia perchè frequentava un italiano e non uno della sua razza???? e questa sarebbe gente con cui dovrei interagire culturalmente NEL MIO PAESE?????

ma ti mando in Siberia nelle miniere di sale...

QUOTE]

non ho dato del razzista a nessuno....e se rileggi il mio messaggio non ho detto che SergioSun ha parlato di razza.......l'espressione era per sottolineare che da una mentalità per cui...la propria cultura è superiore alle altre ...scaturiscono i principi per cui da sempre (la storia lo insegna....)si sfocia in ideologie altamente discriminatorie (razziste) ecco perchè ho citato la razza ariana.....

circa le donne-......e quello che scrivi....vogliamo parlare della nostra cultura e tutte le sue brutture??

Vuoi veramente che sfociamo in questo?? se ti va io son qui.....
    evidentemente forse non scrivo in un italiano grammaticalmente corretto e non riesco far capire quello che penso...fino a prova contraria sei tu che hai detto che abbiamo da imparare da altre culture e che dobbiamo interagire...io ti ho solo risposto che c'è gente che è venuta nel nostro paese e non l'ha fatto...anzi,ha fatto molto peggio..per quello ti ho citato alcuni esempi...pensa se mi dovessi andare in qulache città della tunisia odel marocco (per citare alcuni stati vicno a noi) e nel centro della città mi mettessi a togliere il velo a tutte le donne che incontro perchè non mi sembra corretto che lo indossino...ti sembrerebbe un comportamento normale??? credo di no...infatti non lo farei mai..e mai mi sognerei di farlo..vorrei che chi ha intenzione di venire a vivere nel nostro paese rispetti le nostre regole,usi e costumi..poi se tu vuoi interagire..padronissima di farlo..io per adesso sto bene così.
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    il renderti assimilabile...non era un insulto...eh......è solo che si esprimono concetti diversi e lo spiegarli serve a renderli assimilabili, nel senso di meglio comprensibili..tutto qui...

io non aggiro nessun discorso......e non mi contraddico in nulla......il punto è che continui a parlare di superiorità.....dove superiorità non c'è...

limiti il discorso confrontando la nostra cultura a quella mussulmana ma la cultura mussulmana non è l'unica ad esistere......

ampia la visione d'insieme..esiste la nostra cultura, la cultura americana, la cultura africana, la cultura degli aborigeni, la cultura dei popoli orientali, la cultura dei popoli medioorientali, la cultura dei popoli dell'est, la cultura dei popoli del nord europa.....

insomma......siamo un insieme di culture tutte egualmente valide....perchè hanno un loro perchè ...ripeto all'interno del contesto in cui esistono....

è questo quello che dico.......

ti assicuro che la cultura russa la cultura aborigena...la cultura orientale e midio orientale sono solo alcuni esempi di grande grande civiltà....sono culture che tanto avrebbero da insegnarci...ed alle quali anche noi avremmo da insegnare....ma non in un'ottica di presunta superiorità dell'uno o dell'altro....ma in un'ottica di scambio ed interazione!
    Mi fai cadere le braccia
    Sai xkè dico che giri intorno al problema? xkè x non amettere che esistano delle culture con aspetti assolutamente inaccettabili, tiri in ballo esempi di popoli palesemente fuori dai miei discorsi e in ogni caso come se qualcuno () avesse detto che la nostra sia la cultura migliore dell'universo e vada imposta.
    Ho solo detto che aspetti (oggettivamente) negativi di alcune culture si scontrano inevitabilmente con la nostra che non è così male...
    Bye (a prescindere)
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

Sergio ,sei di destra?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Sergio ,sei di destra?
    Io no, però concordo con lui che esistono culture con molti aspetti inaccettabili.

E parlo anche di casa nostra.
    Da qui al razzismo ce ne corre, io dico noi abbiamo dei valori, condivisi e questi valgono per qualsiasi razza nazionalità o religione.
    non possono essere quei quattro ignoranti di Rosarno a sputtanarci nel mondo....
    poi si ergono a difensori di civiltà....

Tra me e quelli non c'è niente in comune, a momenti neppure la lingua...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io no, però concordo con lui che esistono culture con molti aspetti inaccettabili.

E parlo anche di casa nostra.
    Da qui al razzismo ce ne corre, io dico noi abbiamo dei valori, condivisi e questi valgono per qualsiasi razza nazionalità o religione.
    non possono essere quei quattro ignoranti di Rosarno a sputtanarci nel mondo....
    poi si ergono a difensori di civiltà....

Tra me e quelli non c'è niente in comune, a momenti neppure la lingua...
    credo che i calabresi siano contenti di non avere quasi niente in comune con te!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    credo che i calabresi siano contenti di non avere quasi niente in comune con te!
    Spero non siano tutti come quelli.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Schiacciamo le culture inferiori. Ogni resistenza è inutile, verrete assimilati.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Schiacciamo le culture inferiori. Ogni resistenza è inutile, verrete assimilati.
    Mi sa che cosi non funziona però
    anche giulio cesare si dovette arrendere e capire che assogettare tutti con la forza non era possibile cosi cerco una conversione più pacifica facendo in modo che i popoli sottomessi mantenesserò usi e costumi e una certa libertà,arrivo persino a scrivere un libro sulle popolazioni che andava a civilizzare " il de bello gallico" anche se dicono che l'abbia scritto x convincere i romani che la sua missione era un'atto dovuto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima