KKK sei l'uomo dei sogni.....il cittadino perfetto....un pacifista ineccepibile...e soprattutto...la tua intelligenza è incommensurabile....
bravo...così si fa!
[QUOTE=VampirellaRossa;2885081]
non mi pare sia stato menzionato nessun discorso riguardante la razza ariana...non capisco perchè ogni volta che una persona esprime una posizione "rigida" e decisa venga etichettato come razzista,se non peggio...mi sembra che sergio abbia detto cosa pensava senza parlare di razze ma solo di culture diverse...come in realtà è...
questo è poco ma sicuro....vogliamo parlare dell'infibulazione??? praticata anche in italia??? o da padri che hanno ammazzato la figlia perchè frequentava un italiano e non uno della sua razza???? e questa sarebbe gente con cui dovrei interagire culturalmente NEL MIO PAESE?????
ma ti mando in Siberia nelle miniere di sale...
QUOTE]
non ho dato del razzista a nessuno....e se rileggi il mio messaggio non ho detto che SergioSun ha parlato di razza.......l'espressione era per sottolineare che da una mentalità per cui...la propria cultura è superiore alle altre ...scaturiscono i principi per cui da sempre (la storia lo insegna....)si sfocia in ideologie altamente discriminatorie (razziste) ecco perchè ho citato la razza ariana.....
circa le donne-......e quello che scrivi....vogliamo parlare della nostra cultura e tutte le sue brutture??
Vuoi veramente che sfociamo in questo?? se ti va io son qui.....