benvenuto nella famiglia dei sfondaticentauri 084.jpgplease foto foto foto o non è mai accaduto
![]()
benvenuto nella famiglia dei sfondaticentauri 084.jpgplease foto foto foto o non è mai accaduto
![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

in verità senza buco (era questo il mio progetto) notavo poco la differenza, forse per via della lana di vetro che ormai era consunta, ne restavano pochi brandelli. C'era infatti una bella differenza con le foto da te postate (tipico esempio di trhead didattico, fantastico) in cui la ldv risultava molto più bianca. Ad ogni modo così è molto soddisfacente; il buco è stato fatto con un cacciavitone di circa 15mm
Beh, la spesa purtroppo c'è stata. La prima fresa, quella del mecca, è partita via subito, poi sono andato a comprarla io (da acciaio con dentini al tungsteno) 35 Eurazzi. Alla fine del lavoro era inservibile
Quelle già c'erano, le ho solo riposizionate. ...ma forse non le avevi ancora viste. http://www.forumtriumphchepassione.c...ie-frecce.html
Ultima modifica di scramblu; 09/01/2010 alle 08:31
vedo bene o hai 2 specchietti completamente diversi?![]()
Anche la mia è sotto spippolo... aspetto le foto "fine lavori" pure io.

Ultima modifica di scramblu; 09/01/2010 alle 11:47

Belle frecce![]()
bella tutta![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

bellissima davvero
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero