sicuramente qualcosa succederà, ma non il 21 dicembre, il tutto è già iniziato dall anno scorso, il cambiamento è gia iniziato, varie profezie di diverse religioni coincidono tutte con questo periodo, certo nn sarà una fine del mondo intesa come tale (le varie esplosioni nucleari, etc etc..) ma basta pensare a come sarebbe la vita se da un giorno all altro in seguito ad una tempesta solare, tutte le cose che abitualmente usiamo legate alla corrente, -----cioè tutto...----smettessero di funzionare. già quello sarebbe l'inizio di un era diversa ee nn così semplice.
Le tempeste solari ci sono sempre state e sempre ci saranno, solo sembra che quella del 2012 sia qualcosa di veramente potente, tanto da poter cambiare i poli magnetici.... con conseguenze disastrose, pensiamo solo se da un giorno all altro cambiasse la corrente del golfo.... l'era glaciale nn sarebbe poi così un sogno.
Son tutte supposizioni cmq, per le varie arche che stanno costruendo, si potrebbero preparare al peggio, ovviamente la popolazione nn può essere avvisata o sarebbe il caos.
Vedremo, speriamo in bene.