non avevo visto Tormento a la Vampirella......
Toglietemi dalla lista !!!!!!!!!!...vado nel gruppo di Bastamoto !!!!!!!!!!!![]()

non avevo visto Tormento a la Vampirella......
Toglietemi dalla lista !!!!!!!!!!...vado nel gruppo di Bastamoto !!!!!!!!!!!![]()

il 23 ho il turno di pomeriggio.............
SPEED TRIPLE 955d

spostemo dai
mancate in troppi
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

il 26 dicembre ero a depurami in terra toscana................cmq siamo in media perfetta immaginavo che i tigeristi fossero dei dilettanti in confronto ai professionisti TCP
21 pagine e ancora nulla di fatto.............prevedo il primo incontro verso pagina 41...........
smanettoni?? a parte drag racer esistono? io spero però che almeno la media sia piu alta del tinga per il quale penserò di portare su la mia vespa 50 special per i giri....![]()
A dire la verità sabato 23 mancherei anch'io......purtroppo lavoro a sabati alterni e quello è proprio uno. Comunque bisognerà dare inizio alle danze anche se manca qualcuno, altrimenti non si comincia più. Non appena ci si ritrova in 5/6/7 bisogna assolutamente fare un giretto e una bevuta-chiacchierata. I grandi numeri verranno poi..........bisogna cominciare almeno a vedersi in faccia, se aspettiamo di esserci tutti, secondo i Maya vien prima la fine del mondo.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

facendo cosi , per esperienza personale coi tigeristi triestini abbiamo:
1. annullato due cene
2. Annulato un raduno nazionale ( l'unico mai annulato che volevo organizzare in friuli)
concordo anche i due va bene si parte sennò se aspettiamo per metterci d'accordo passa una vita e mezzo....
e il primo fine settimana di febbraio come andrebbe???
se lo volete fare di venerdì sarebbe il 5..oppure il 6...
ma se ho capito bene si farebbe di sera in furlania in moto?????
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.