Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega un po in carne la ragazza Giusto un po'!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da dega un po in carne la ragazza lì ero molto fuori forma, ora sono messa decisamente meglio....
Originariamente Scritto da Lo zar Giusto un po'! ciao zarrrrrrrrr...........e una modella xxxxxxxxxxxxxxxxL
Originariamente Scritto da anna lì ero molto fuori forma, ora sono messa decisamente meglio.... beh ma si capisce che devi essere una gran gnocca
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da dega ciao zarrrrrrrrr...........e una modella xxxxxxxxxxxxxxxxL Ciao Dega......comunque,per precisione,hai dimenticato un paio di x
Originariamente Scritto da anna lì ero molto fuori forma, ora sono messa decisamente meglio.... azz anvedi l anna che sventola Originariamente Scritto da TB Herbie 53 beh ma si capisce che devi essere una gran gnocca be?lascia stare l anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l ho addocchiata prima io Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Dega......comunque,per precisione,hai dimenticato un paio di x anvedi zar che bona l anna
Ultima modifica di dega; 09/01/2010 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
state sereni, io sono un'anima libera, non sono di nessuno ... vado con chi mi piace e basta...
Originariamente Scritto da anna lì ero molto fuori forma, ora sono messa decisamente meglio.... AHHHHHHHH!!! Usare il cambio a piedi nudi no!!!! Azz che male!! Poi il cambio di quel bicilindrico deve essere duro come il marmo!!!
Originariamente Scritto da anna state sereni, io sono un'anima libera, non sono di nessuno ... vado con chi mi piace e basta... è una minaccia?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è una minaccia?
WE ARE GENOA!
Regole del Forum