a mio parere è la più bella bonneville che ho visto...bhe cambierei il faro...ma il codone? nessuno sa dirmi da dove arriva?
![]()

a mio parere è la più bella bonneville che ho visto...bhe cambierei il faro...ma il codone? nessuno sa dirmi da dove arriva?
![]()
... degustibus... ma a me serbatorio a parte proprio non piace.
Nononono!! E' un po' troppo ibrido fra classico e moderno, faro terribile, codone (secondo me hand-made) stile brutale...serbatoio (quello bello) stile racing anni 70...
nun me piace
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
codone fatto sicuramente in maniera artigianale (vetroresina) e linea posteriore ispirata alla Voxan Black Magic
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Gli ammortizzatori messi in quel modo non mi convincono.

mi correggo...non sarà la più bella...certamente quel faro gli fà perdere 1000 punti, la rende troppo moderna però hanno fatto un gran lavoro sull'anteriore (forcella completa doppio disco ecc) e il codone si sposa perfettamente con le marmitte, sul serbatoio tutti d'accordo probabilmente uno dei più belli per il bicilindrico inglese...serbatoio che con quel codone lega in modo armonico.
sicuramente è più modern che classic però se gli togliete quel faro per me cambia subito aspetto...
direi comunque una special ben fatta![]()

io l'avevo già vista....
a me fa impazzire !!! faro incluso...
il codone stile Mv F4 stravince...
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

non farei mai la mia Bonnie in quel modo, però ciò non toglie che non la trovo poi così male... sicuramente particolare.
Il codone è home made
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO