Se ti chiedesse di farlo con la sua ragazza?
accetteresti?
la mia non la condividerei con nessuno,
quella di un altro si puo' fare .
che poi la moralita' e i principi della generazione you tube ,come definita da herbie, non esistano si va fuori obiettivo.
di farlo io,lui e la sua ragazza?ma nemmeno per idea
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non sono d'accordo, ci sono tante coppie che si amano veramente e condivido le loro perversioni invece di scornarsi di nascosto, non tutti uniscono il sesso ai sentimenti
ma con la ragazza di un mio amico?ma stiamo scherzando o cosa?
se viene il mio amico e mi dice" ti faresti la mia ragazza con una sua amica" e gli do 100 euro e gli dico "con queste vai da un dottore,ma di quelli bravi"
Ultima modifica di massimio; 11/01/2010 alle 13:46
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non sono d'accordo, ci sono tante coppie che si amano veramente e condivido le loro perversioni invece di scornarsi di nascosto, non tutti uniscono il sesso ai sentimenti
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Anacleto68
è un concetto lontano anni luce dal mio modo di "pensare"...ma non tutti siamo uguali e ci può stare..
EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
Originariamente Scritto da massimio
ma con la ragazza di un mio amico?ma stiamo scherzando o cosa?
se viene il mio amico e mi dice" ti faresti la mia ragazza con una sua amica" e gli do 100 euro e gli dico "con queste vai da un dottore,ma di quelli bravi"
beh credo che come te ce ne siano pochi,
prova a fare una proposta del genere ad un qualsiasi ragazzo generazione you tube, vedrai che set hard ti attrezzano.