Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
poraccio.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mah.... certa gente è veramente deficiente.....mah....
WE ARE GENOA!
Sara' che a me i "diversamente abili",soprattutto se bambini,fanno una tenerezza infinita...mi chiedo come si fa a pronunciare frasi del genere...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ma non hanno preso i dati di quel... di quel ... coso??!! ma non ha pensato?.... ma gli ALTRI SONO STATI A GUARDARE E ZITTI? PERCHè SE IL PAPà NON HO REPLICATO è STATO UN GRANDE... MA GLI ALTRI ZITTI E MUTI?...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
la notizia si commenta da sola........incredibile. parliamo tanto di diritto di ogni genere poi spesso e volentieiri calpestiamo senza un minimo di rimorso quelli dei più deboli ed indifesi.
mi sono rotto i cogxxxxi di queste cose, prima o poi esplodo.....
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Vigliacco.
Ignoranza.. stupidità...e chissa di questi tempi non escluderei anche il probabile abuso di sostanze "esotiche".
..a volte non sono d'accordo con quello che dico...
...alcune ragazze che negli ultimi anni mi hanno "posseduto" ...
io avendo guidato a "trasportato" bambini di scuole per anni, ovviamente a bordo avevo bambini diversamente abili..questa è una notizia che mi rende molto triste...quel cavernicolo si dovrebbe vergognare e nascondere sotto alla sabbia..il padre della bambina è stato bravissimo..se avesse reagito avrebbe rischiato di creare uno schok terribile alla bambina..(i bambini affetti da sindrome,sono molto sensibili) e possono avere delle fasi di depressioni incredibili...sono stanco di sentire queste notizie,cani bombardati da petardi,gettati dai ponti, offese pesanti a chi è meno fortunato...e poi ci lamentiamo....no ragazzi io ripudio tutto questo..e non lo tollero piu'....le leggi ci sono,ma ovviamente siamo in italia e i furbi la fanno sempre franca...ma come dico sempre,s.fermo arriva sempre e per tutti!! nessuno escluso...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...