una volta son finito sotto ad un'ape (piaggio a 3 ruote).....è ripartito portandosi via la moto...dopo 20 metri si è fermato
una volta son finito sotto ad un'ape (piaggio a 3 ruote).....è ripartito portandosi via la moto...dopo 20 metri si è fermato
che fortuna!!! ....e che fortunati!!!
una volta dopo essermi piantato dentro al cofano di una macchina che usciva da una traversa ed essere volato per circa 5/6 metri contro il marciapiede , mentre quella zoccola che guidava stava a sindacare su chi aveva ragione o torto con altre persone che avevano assistito e che ovviamente le davano della merda l'unico che mi ha cagato casualmente era proprio un motociclista!!!
io e un mio amico anni fa scendevamo dal moncenisio ,ad un tratto un monster davanti a noi (andavamo tutti a 60 all'ora) perde il controllo e si butta fuori strada nella boscaglia,col cuore in gola l'abbiamo soccorso,chiamato 'l'ambulanza ,trovato ricovero alla moto distrutta e tenuto compagnia al motociclista in ospedale a susa(torino) con tre costole rotte fino all'arrivo del figlio ,ore dopo.
Send with the butterfly d' mammt
bella storia
Bravo
#bastacalciononnepossopiu'#
ottimo! così si fa
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Grande! Fossero tutti così...
Però...
Io una volta ho beccato un ragazzino col 125 sul ciglio della strada che spingeva perché era senza benza, ho fatto inversione, mi sono accostata a lui e mi sono offerta di accompagnarlo al benzinaio (il primo sarà stato a 5 km, poveretto!)... beh... lui mi ha guardato terrorizzato, ha rifiutato testardamente e ha continuato a spingere...
Io c'ho provato, ma avrò la faccia da mal intenzionata... :-D