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DAI DAI DAI DAI DAI
Blocca il freno anteriore con una fascetta.
hai il mio stesso carrello.......io la lego così:
carico la moto e fermo il freno ant. con un elastico così la moto resta bloccata
le fasce le faccio scorrere allinterno del manubrio e le tiro una alla voltafino a che la moto è dritta
la ruota anteriore la blocco son una corda nautica
se poi ci fai caso all'altezza della ruota posteriore ci sono due anelli
la fisoo un'altra cinghia per bloccare la ruota posteriore
e faccio sempre tutto da solo
Bene.. ti ringrazio.
Alla fine mi sa che poi è meglio fare i dovuti test appena mi arriva il tutto.
Ascolta, sicuramente dovrò affrontare una rampa garage di una certa pendenza (ma non esagerata) e per prenderla bene devo curvare a sinistra in leggera accelerazione.
Il carrello tiene vero?. cioè non è che ci sono contro indicazioni a riguardo?
Altrimenti mi sa che devo portare su il tutto e caricare la moto in strada.![]()
occhio a non caricare troppo la forcella, non serve a niente e rischi che ti esca olio dai paraoli
già con metà corsa sei piu che a posto
infine usa 2 cinghie (buone) per lato, cosi nella sfiga che se ne rompa una , l'altra continua a sorreggere (e ne ho sentiti già alcuni a cui è successo) la moto![]()
... e ricordate ragazzi.... flow!!
non tirare sui semimanubri, potrebbero rompersi.
molto meglio la piastra di sterzo o il telaio.
non sapevo che il limite di velocità col carrello era di 80 km........io ci vado anche a 130 lo terrò ben presente.......in ogni caso quando compri le cinghie, comprale di qualità, sostituisci i ganci i ganci di ancoraggio al carrello.....cerco si spiegarmi, le cinghie hanno dei ganci a 8 aperto cambiali con ganci in acciaio a U così eviti che in caso di avvallamenti si possano sganciare...in ogni caso una volta ancorata puoi fare tutto quello che ti pare