grande vezza!
grande vezza!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Grande mi fa sempre piacere sentire queste cose!![]()
--La Tigre della MAGNESIA--
Bella li Vezza....sarà un successone...avere come partners quelli di 2FastRiders è un'ottima rampa di lancio.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
bravissimo Vezza, sempre tosto, audace e propositivo![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Bella cosa da leggere.
Al contrario di quanto a volte si sente dire a me piace chi pubblicizzando le cose che fa si mette in gioco tra noi utenti diventando ( o essendolo già ) utente a sua volta. Quello che dissi a favore di Pistone, con le Classic Bike, quando fu oggetto di discussione per essere un vero professionista del mestiere e quel che direi di chiunque animi questo forum anche riportando le sue competenze di cui giustamente andarne fiero.
Associo agli auguri per la nuova attività pure quelli per Immobile un altro ragazzo che si è gettato da un po' di tempo nel settore.
Vai Vezza!!!!!!!!!!!
Mille grazie,
Vorrei far un precisazione...
Ricordo a tutti amici, che ogni volta che fate una critica, è per me costruttiva, con quel che scrivete diventate momentaneamente dei miei dipendenti involontari non pagati nel reparto di Ricerca & Sviluppo ...quindi....tengo tanto a voi e alla sincerità dei vostri commenti...
bella ragazzo!!
ps
il vascone dalla speed l'hai tolto vero?![]()
![]()
mi servono le pedane da pista per un Kawa zx10r 2004 2005
grazie