Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Esperienza vergognosa con SDA:

ieri sera dovevo ricevere un pacco e non me l'hanno consegnato dicendo che sono passati e che non c'era nessuno, niente di più falso c'era sempre qualcuno e nessuno ha mai suonato il campanello oppure lasciato avvisi!!!

Dal call center mi hanno detto che l'avrebbero consegnato stamani ed invece poi non è mai uscito dalla filiale e non si sa per quale motivo, se volevo mi facevano il fermo deposito a 50 km da casa mia e dovevo andare a ritiralo li.....senza però avere la certezza di poterlo ritirare oggi....quindi avrei dovuto correre il rischio di farmi 100 km tra andata e ritorno a vuoto, nessumo mi poteva confermare che il pacco me l'avrebbero dato, il call center non può parlare con la filiale e viceversa uno schifo!!!!!!!!!!!!!!! il tutto dopo innumerevoli chiamate a pagamento per un totale di una quindicina di euro di cellulare andati.......hanno avuto il coraggio di dirmi che a partire da lunedì me l'avrebbero consegnato senza assicurarmi quale giorno..................... spero davvero che falliscano..............sono degli incompetenti e menefreghisti................mi dispiace per chi ci lavora ma queste non sono ditte degne di lavorare....SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!

sper un giorno di leggere della loro chiusura....scusate lo sfogo
Mi auto quoto per dire che questi schifosi ancora non mi hanno consegnato il pacco... BASTARDIIIIIIIIIIIII