Dopo il flop del capodanno progettato in Toscana.........decido all'ultimo minuto di disturbare a capodanno il mio caro amico Bruno...e giorno 31 prendo un aereo alla volta di Genova.... la sua dolce family mi invoglia sempre a fare una capatina a casa sua duranti i miei viaggetti e quiandi perche' non farlo anche a Capodanno
....li ringrazio tanto per la loro generosa ospitalita'( mi sento sempre come a casa mia
)..... ma tutto questo non sarebbe potuto succedere se il buon Fearless non mi fosse passata a prendere a Bologna...(pensate che fino all'ultimo ho pensato sul serio che mi ci avrebbe lasciata per la fine dell'anno
....scherzo ovviamente...non si sa <mai...quello è un permalosone
)...
non sapevo nulla di quello che avrei fatto ma mi sono fidata al 100% di Bruno.....cena tranquilla e rilassante ma anche piacevolissima
....stranamente non mi sono ubriacata
...ho rivisto altri cari amici...grisu Criomat...sam il cinghio con lady...Mr T e Ladye poi ho conosciuto un'altra bella "femminona" ..la Lady B ( che qualcuno ha soprannominato Lady Bocce
)..... simpatica e bella ragazza...infatti dovevate vedere la faccia di Fitness...compiaciuta al massimo ma anche scontento di avere Criomat che lo divideva da lei
io verso le 00:01 avevo gia' tanto sonnoma la verita' è che non vedevo l'ora di andarmi a fiondare su quei 6 micetti che c'erano a casa di Bruno.... che dolci tutti i suoi "armali"....li adoro
...quella Nina è deliziosissima...e Sibylle non è da meno
......la domenica pomeriggio riposare con Nina è stato bellissimo.....
e poi concludiamo il mio report con al mia pasta al pesto di pistacchio.......diciamo che alla fine mi sono salvata da possibili critiche negative...ho superato la prova del cuoco anche se Claudio e Bruno ci hanno provato a farmela venire brutta
al via con le foto che so che gradirete di piu'.....
![]()

)..... ma tutto questo non sarebbe potuto succedere se il buon Fearless non mi fosse passata a prendere a Bologna...(pensate che fino all'ultimo ho pensato sul serio che mi ci avrebbe lasciata per la fine dell'anno
)...