Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Porkigne!!!!!
CA SEMU!!!!
vedo fear che hai una certa simpatia x sta foto
WE ARE GENOA!
finalmente un post serio !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da MR-T vedo fear che hai una certa simpatia x sta foto Anche di qua...mi sa che e' un trans Fear,l'hai palpeggiata per fugare ogni dubbio?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma mandata tutti a cagare!!! come rovinare un post serio
Originariamente Scritto da Giskard Questa mi ha ispirato!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da ZioVic Anche di qua...mi sa che e' un trans Fear,l'hai palpeggiata per fugare ogni dubbio? se l'ha postata avrà avuto le sue riprove Originariamente Scritto da Silvan ma mandata tutti a cagare!!! come rovinare un post serio se quelli della foto devono andare a cag@re allora ci deve ancdare anche il boss mi pare....
Originariamente Scritto da MR-T se quelli della foto devono andare a cag@re allora ci deve andare anche il boss mi pare.... vero, tu sei un esperto nel riconoscere le faccie.... cos'è, mi vuoi candidare al futuro bannato? ti manda qualcuno/a?
Ultima modifica di Silvan; 17/01/2010 alle 12:39
Originariamente Scritto da Silvan cos'è, mi vuoi candidare al futuro bannato? ti manda qualcuno/a?
Regole del Forum