Oggi, dopo verona mi sono fatto anche padova.
Che dire? una grande delusione..
Veramente pochi espositori e pochissima gente!...
Vi posto l'unica cosa interessante... sempre secondo me...
![]()
Oggi, dopo verona mi sono fatto anche padova.
Che dire? una grande delusione..
Veramente pochi espositori e pochissima gente!...
Vi posto l'unica cosa interessante... sempre secondo me...
![]()

ottimo il doppio disco..per il resto solo tanta voglia di Harley

delusione dici? io sono venuto via da verona direzione casa un pò incazzato con me stesso perchè non ho fatto un salto anche a padova...ma se dici che non meritava 200 km in più stò già meglio...
quoto herbie... bello il doppio disco... per il resto non sò, non è che mi faccia impazziere...
sarei curioso di vedere gli scarichi passare di lì su una scrambler...
Ultima modifica di nessuno13; 17/01/2010 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica

per i mie gusti molto special ma poco moto boh.
io e la moto.
ha vari spunti interessanti![]()
Non ci sono andato, ma sono passato vicino alla zona fiera. Desolante, mi è bastato vedere le non-code ai botteghini e i parcheggi semideserti. E pensare che qualche anno fa per l'avvenimento si bloccava mezza circolazione di Padova Nord...
Temo che l'anno prossimo, visti i numeri, non si farà. Peccato, perché era nato tutto da lì.
Ultima modifica di Rubin; 18/01/2010 alle 08:56
Ma come si può dico io come si può tenere due fiere analoghe a 100 km di distanza?
Che asini
Ultima modifica di Phil; 18/01/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica

Due fiere negli stessi giorni in due città venete vicine...
Non può durare.
l'organizzatore ex di padova si è spostato a Verona che tra le altre cose gli offre molti più servizi. Fiera padova ha reagito con ripicca mantenendo gli stessi giorni.
Logica vuole che Pd sia destinata a soccombere, a me non dispiacerebbe però un altro evento a stagione avanzata da recarmici tranquillamente in moto.
Gennaio è freddo!