Zeligchepassione...![]()
Ultima modifica di Pepi; 18/01/2010 alle 20:59
...e tante care cose!

le Tourance le avevo montate su un'altra moto e le ho giudicate buone fintanto che non ho preso il primo temporale.
Da lì ho scoperto che sull'acqua non tenevano una beate fava.
Confermato da altri con la stessa marca di moto (goldwing) magari la mescola per quel tipo di gomma fatta espressamente per il bisonte che pesa uno sproposito comportava una mescola più dura........non saprei.
Peggio del peggio Le Bridgestone montate in seguito, la moto è diventata inguidabile e fare le rotonde un'avventura
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Tourance: le ho sulla Scramblerozza e le uso da tantissimi anni (dal 2000 almeno)
Ottime gomme finto tassellate, durata circa 10/14mila km la posteriore, comportamento sincero e comunicativo, grip buono, tenuta sul bagnato buona, propensione a scalinamento dell'anteriore da 8mila in su, profilo post piuttosto neutro, nessun effetto autoraddrizzante, costo circa 160/170 montate qui da me
( metzeler tourance ) io monto le gomme in oggetto, e come detto negli ultimo post, le vedo piu' da enduro .... ma questo è una scelta personale, per quanto riguarda il bagnato io mi sono trovato bene, forse perche' venivo dai tasselli originali che sull'acqua e come se non attavano proprio.