complimenti per l'ottima strasformazione,bella![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
io sono pro mivv..è più 'gnorante!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
scusa ma perchè hurricane?
io non lo capisco sta cosa di dare sempre un nome ad un prodotto di serie modificato con altri prodotti di serie.. anche se a volte i vari accostamenti non sono male.
niente contro di te spero si intenda, ma tra nomi di tutte le sorti ( a volte pure ridicoli ) mi pare sempre di vedere speed più o meno tutte uguali assemblate con parti più o meno simili.
mi pare che triumph hurricane sia una versione della bonneville.
E che sia stato un modello più di design che altro, presentato per il mercato americano negli anni 70.
era pensata per una clientela un po hippy, che pareva molto appetibile per il mercato di allora, non ti voglio annoiare con altri dettagli.
non vado a caricare foto della sopracitata Hurricane, ma non c'entra una mazza con la tua per altro bellina speed.
Spero che si accettino critiche oltre che i soliti e ripetitivi complimenti.
Ciao Luigi.
critiche o meno basti che si parli. non sapevo nemmeno l'esistenza della moto che dici tu. l'aggettivo "hurricane" si riferisce al mio stato d'animo quando porto la mia moto. mo' o piace o non piace io l'ho chiamata così. vuol dire che ci sarà un doppione di "hurricane". ciao ciao "bellino"
'zzie![]()
Ultima modifica di speed78; 28/01/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"