Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ABS vs freni Street R

TCP Rider
    Moto
    Street R p.b.

ABS vs freni Street R

Tornando al motorbike expo, ho notato che moltissime case adesso stanno montando l'ABS di serie, da quanto leggo in giro ci sono pareri discordanti riguardo la sua utilità (non mi riferisco alla guida in pista s'intende).

A questo punto credo sia utile un parere dei veterani della Street (io non faccio testo perchè ho percorso a malapena 70 km con la mia e tra l'altro non ho esperienza), cosa pensano e magari qualche loro esperienza su eventuali frenate d'emergenza che hanno dovuto affrontare, sul bagnato o su strade in condizioni non ottimali.

Ovvio che anche qui entrano in gioco diversi fattori come l'abilità del pilota e la sua esperienza...

Insomma...come si comporta la nostra Street in determinate circostanze ?
    Ultima modifica di wildbird; 19/01/2010 alle 16:42

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io credo che nell'uso quotidiano l'abs in strada se non troppo invasivo può salvarti la vita.

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    quoto,ho fatto un'unica caduta in moto,con la street,ed è stato per colpa di una deficiente che mi ha inchiodato senza motivo davanti nel bel mezzo di un incrocio col verde..(guardava le vetrine credo..)e io ho pinzato forte e sono scivolato..con l'abs non sarebbe accaduto credo..nella guida di tutti i giorni,ma anche nelle uscite domenicali l'abs è comodo eccome!