la 450D è in offerta da mediaworld...........
il mio prossimo acquisto.......
AL MOMENTO CONSIDEREREI SOLO LA D90..........
consiglio mio:
canon 450d + tamron 17-50 2.8
la 450D è in offerta da mediaworld...........
il mio prossimo acquisto.......
AL MOMENTO CONSIDEREREI SOLO LA D90..........
consiglio mio:
canon 450d + tamron 17-50 2.8
Ultima modifica di MrTiger; 22/01/2010 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
Mr Tiger devi vendere un pezzo di moto per comprare qull'obbiettivo...
Bell'oggetto...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
fear FOTOGRAFO subitooooooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
mi permetterete un mio poco abituale off topic ... spero!
ai nikonisti
abbiamo un obiettivo da kit:
NIKON AF-S VR DX 18-55mm F/3.5-5.6 G
che non sembra molto lontano, nelle caratteristiche, da questo di cui tutti ne parlano benissimo e che costa 5-6 volte tanto ....
NIKON AF-S VR DX 16-85mm F/3.5-5.6G ED
ora:
il primo l'ho provato e riprovato e non é nulla di che ... anzi ...
vorrei prendermi qualche cosina di buono ma di accessibile alle mie tasche ... sto 16-85, poco luminoso, é veramente sto grand obiettivo?
Ultima modifica di natan; 22/01/2010 alle 17:35
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di MrTiger; 22/01/2010 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
Fearless moderatore subito!uahahahahahaha
Vedi Natan, come giustamente ricordava MrTiger, un'obiettivo non si valuta solamente dalla sua luminosità, ma da anche una serie di altri parametri!
Nikon sta sfornando una serie di obiettivi di nuova generazione costruiti con materiali molto pregiati, ma soprattutto l'ottica da te citata (16-85) monta il nuovo sistema VRII, ovvero lo stabilizzatore per ridurre le vibrazioni di nuova generazione! VR sta per "vibration reduce"! Per capirci il nuovo VRII ti permette di scattare senza cavalletto sino a 4 stop più veloci rispetto a prima!Le lenti poi sono a bassissima dispersione e sono asferiche, ovvero sono rese meno "panciute" tramite questa procedura così da avere dimensioni + contenute ed in + ha una serie di trattamenti specifici atti a eliminare riflessi sgradevoli e far risaltare i colori il + possibile!
Costa 450 euro circa? Bene, se fosse f.2.8 costerebbe 1000 euro!
Comunque il kit d90 con il 16-85 sei intorno ai 1200 (nital), troppo...
Mentre con il 18-105 sei intorno ai 950 (nital)!
Seguendo le aste su e-bay e avendo molta fortuna si può fare l'affare!
Alla fine tutto visto e niente provato mannaggia!Alla prossima!
![]()
Ultima modifica di giampippi; 22/01/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
ringrazio MrTiger e Giampippi (che lo visto in un brodo non appena ha scoperto un nuovo moderatore ...)
era quel che già pensavo ... é che quando si deve arrivare all'atto si vuole essere sicuri e si cercano conferme ....
grazie!![]()
Le verre est un liquide lent