Io sono passato dalla D60 alla D300s e le mie foto non sono migliorate di un bel niente
é proprio vero che il mezzo conta ma quel che conta di più é chi il mezzo lo utilizza ...![]()
Io sono passato dalla D60 alla D300s e le mie foto non sono migliorate di un bel niente
é proprio vero che il mezzo conta ma quel che conta di più é chi il mezzo lo utilizza ...![]()
Le verre est un liquide lent
andando su di categoria si guadagna visibilmente in ergonomia (pulsanti hardware invece di settaggi via menu sware) e in condizioni "limite"(alti iso, raffiche, tempi cortissimi o lunghissimi), a meno che non si parli di passare al full frame.
Per me, pero', l'ergonomia, non e' secondaria, e ti rende assai piu' comodo il giocare con i settaggi , che e' il solo modo (oltre a studiare) per migliorarsi.................................
a mio parere
Ultima modifica di MrTiger; 25/02/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
Le mie foto
- MTM -
In condizioni estreme la differenza tra la D60 e la D300 ci sono eccome... alza l'ISO e vedi.
Inoltre la D300 ha una velocità di scatto sequenziale molto maggiore della D60...
Queste alcune differenze, cmq sia in condizioni normali tutte ste macchine fanno bene il proprio dovere...anche perchè poi la maggior parte dei fotografi amatoriali e pro...usato photoshop a gogo...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
tutto giusto: la qualità dell'immagine ... gli ISO e la scarica al secondo ma ... ci mancherebbe che una d60 possa lavorare come una d300s, non l'avrei cambiata
é che quel che cerco é l'occhio, ma soprattutto l'affinità tra le caratteristiche tecniche di un mezzo e l'occhio .... una sorta di simbiosi, una sinergia che quasi mai si riesce a trovare ...
Le verre est un liquide lent
umhh......e una bella Nikon d5000 con il 18-105 vr nuovi a circa 600 euri come li vedete?![]()
200 euro sono tanti se aggiunti ai 600 iniziali
il mio budget è quello
al limite trovo una d80 usata senza garanzia con un 18-70 a quella cifra
però a sto punto forse è meglio la 5000
ps...poi non ci credo che la trovi a 800![]()